phpDay 2012, pronti al via!

phpDay e jsDay sempre più vicini! Nonostante manchino pochissimi ore dall’evento internazionale per i programmatori PHP e JavaScript ci sono delle importantissime e succulenti novità!

Sono online i programmi definitivi di jsDay e phpDay:
 
 
I biglietti per il jsDay sono finiti! Con 300 iscritti, nella giornata del 16 maggio sarà presente anche Douglas Crockford. Sono rimati pochi bilgietti per il phpDay, durante il quale saranno presenti anche Rasmus Lerdorf e ZeevSuraskila. Il 16 maggio (jsDay) e il 18 maggio (phpDay) ci saranno due eventi serali gratuiti per tutti i partecipanti.
 
      
 
Durante il phpDay verrà presentato ufficialmente  PHP Best Practices,
 
il primo libro nel suo genere in lingua italiana, che affronta dal punto di vista di alcuni professionisti di spicco nel mondo PHP italiano le migliori pratiche di sviluppo introdotte dalle nuove versioni del linguaggio. Sarà possibile ordinare il libro al phpDay, qui (http://www.phpbestpractices.it/) trovate maggiori informazioni.
 
La app ufficiale di jsDay e phpDay
 
In collaborazione con Falafel Software, sono disponibili i programmi completi di entrambe le manifestazioni all’interno dell’applicazione Eventboard http://www.eventboardmobile.com/; tramite questa app potrai sempre tenere d’occhio i talk in corso o che stanno per iniziare nelle varie track, e creare la tua personale agenda per essere sicuro di non
perderti nessuno dei talk che ti interessano di più! L’applicazione è disponibile per Android, iPhone e Windows Phone 7.
 
Durante il phpDay 2012 terrano un talk anche Paolo Mainardi e Stefano Mainardi, due dei fondatori di ILDN, il talk tratterà dell'utilizzo di Drupal per la realizzazioni di applicazioni web mobile-oriented.
 
 
 
 
 
 

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • No HTML tags allowed.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.