ILDN @ Drupal Day 2011

Ciao a tutti, come avrete letto in questa news, il 3 dicembre si terrà a Roma, presso l'università della Sapienza, il Drupal Day 2011.

 

Mancano pochi giorni al Drupal Day, vi siete iscritti? Potete farlo a questo indirizzo: http://roma2011.drupalday.it/user/register

ILDN è tra i media partner dell'evento e saremo presenti all'evento con un nostro piccolo spazio.

 

Una ghiotta occasione per conoscere al meglio le potenzialità di Drupal, il CMS opensource sul quale è basata tutta l'infrastruttura tecnica del network.

E potrebbe essere un'ottima occasione per poterci incontrare di persona e magari parlare e discutere di ILDN, di quello fatto sinora ma soprattutto quello che sarà il futuro del network e dell'associazione che sta dietro ai siti.

Il Drupal Day 2011 arà ospitato dall'Università La Sapienza, nel Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche , situato in via Caserta 6.

Saranno a disposizione una grande aula semicircolare da 250 posti, 2 aule da 125 posti oltre ad un'altra minore di 84 posti. Durante le pause, i partecipanti saranno accolti nel roof garden coperto e riscaldato.

Per chi volesse pernottare a Roma c'è una serie di strutture convenzionate che potete trovare a questo indirizzo: http://roma2011.drupalday.it/accomodation
Vi ricordiamo che le sessioni al DrupalDay sono strutturate in tre percorsi tematici dedicati a Web Developer, Imprese, Pubblica Amministrazione e Istituzioni, distinti da 3 colori: Blu, Giallo e Rosso.

Potete trovare tutte le sessioni a questo indirizzo: http://roma2011.drupalday.it/sessioni

Ci vediamo a Roma ;)

  

Categoria: 

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • No HTML tags allowed.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.